Seleziona la tua lingua: 

Ristorante Trattoria cucina tipica emiliana in provincia di Modena

BENVENUTI

 

La cucina è tempo e memoria, tanta gente non si ricorda un solo piatto di locali stellati dove ha cenato: per me non ha senso. (Gualtiero Marchesi)

Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare. (Egyzia, Twitter)

CHI SIAMO

 News

  • 25-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

 

 

Torre Sull’Aia è l’antica trattoria di Savignano sul Panaro che propone un menu à la carte legato alla tradizione culinaria emilano-romagnola. Ogni piatto è preparato con grande cura, passione per la cucina e attenzione alla selezione delle migliori materie prime, per un prodotto finale di elevata qualità.

La cucina di Torre Sull’Aia ha come scopo quello di confortare e coccolare l’ospite: i piatti sono preparati con sapienza e accuratezza in modo da donare un forte senso di piacere a chi li consuma. È questo il punto di forza della trattoria di Savignano sul Panaro, da sempre conosciuta per l’ottimo e vario menu strettamente legato alla stagionalità e ai prodotti del luogo.

Presso il rinomato ristorante emiliano, situato sulla provinciale per Guiglia, in via Claudia Torre 3256, potete gustare ottime specialità come lo gnocco fritto e la tigella, da sempre rappresentativi della tradizione culinaria regionale, accompagnati da un’ottima selezione di salumi e formaggi locali. Tra i primi piatti trovate tortelloni, gnocchi, tagliatelle e molti altri ancora, tutti preparati con pasta fresca fatta in casa. Il menu dei secondi comprende eccellenti tagli di carne, tenerissima e cucinata alla perfezione in umido, arrosto o alla griglia, per deliziare anche il palato più esigente. Al vostro secondo abbinate un contorno a base di gustose verdure di stagione, funghi, tartufo oppure formaggi. Il venerdì, a cena, viene proposto uno squisito menu di pesce a prezzo fisso (su prenotazione). Per concludere scegliete uno dei dolci della casa, chiudendo in dolcezza il vostro pasto. La carta dei vini raccoglie una curata selezione di etichette di qualità, locali e provenienti da altre regioni italiane.

 

 

 News

  • 25-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!