Seleziona la tua lingua: 

Se vi trovate per pranzo o cena in provincia di Modena, nella zona compresa tra Vignola e Zocca, il ristorante emiliano che fa esattamente al caso vostro è Torre Sull’Aia. La trattoria è rinomata in tutta la provincia per le prelibate specialità tipiche regionali, create con prodotti locali, rivisitate in chiave moderna a cura dello chef Francesco.

Il meglio della tradizione culinaria emiliana in provincia di Modena

Nemmeno il palato più esigente rimane deluso dalle deliziose proposte di Torre Sull’Aia: passione per la cucina, amore per la tradizione e accurata selezione delle materie prime sono da sempre alla base di tutte le pietanze preparate presso il ristorante emiliano. All’interno del menu trovate gnocco fritto e tigelle accompagnati da salumi e formaggi squisiti; primi piatti come gnocchi, tortelloni e tagliatelle con pasta fatta in casa. Come secondo vengono proposte tenere carni e selvaggine preparate alla griglia, in umido o arrosto, con contorni di verdure di stagione o funghi. E per chi preferisce i latticini: ottima scelta di formaggi emiliani su tagliere o alla piastra. Il venerdì sera trovate uno speciale menu di pesce, a prezzo fisso e solo su prenotazione.

Visto che ogni piatto è curato nei minimi dettagli, non può mancare un’accurata selezione di vini emiliani e del resto d’Italia, per accompagnare alla perfezione le specialità culinarie. Lo chef saprà consigliarvi, in base ai piatti da voi scelti, l’etichetta migliore tra quelle presenti nella cantina.

Il tutto viene proposto all’interno di un locale tradizionale e accogliente, che rappresenta la location perfetta per staccare dal caos cittadino: il ristorante è infatti situato sulle prime colline dopo Vignola e offre una vista panoramica sull’ampia vallata sottostante, in posizione comoda per raggiungere Guiglia, Zocca, il Cimone e altre località del modenese.

Per prenotare la vostra cena o pranzo in zona Zocca/Vignola chiamate il ristorante emiliano al 349 7710434.





Vedi anche:

homepage | Trattoria Emiliana