Seleziona la tua lingua: 

Torre Sull’Aia è l’antica e accogliente trattoria emiliana che, a Modena e provincia, rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono gustare ottime specialità della tradizione culinaria locale.

Comfort food: è questa la parola d’ordine di Torre Sull’Aia che, con il suo proprietario e chef Francesco, propone piatti in grado di coccolare, confortare e infondere un senso di piacere in chi li assapora. Il ristorante emiliano in provincia di Modena, a Savignano sul Panaro, è situato su una collina che affaccia sulla splendida vallata sottostante. Un vero balcone naturale, la location perfetta per staccare dalla routine cittadina e concedersi attimi di piacevole relax, per uno squisito pranzo o una deliziosa cena in compagnia. La trattoria rappresenta il luogo ideale anche per chi vuole organizzare una festa di compleanno o un ricevimento per un altro evento, con la possibilità di scegliere un menu fisso concordato in anticipo.

Tradizione e qualità: ristorante emiliano vicino Modena

Dalla tigella ai tortelloni, dallo gnocco fritto alla carne grigliata: anche il palato più esigente trova presso il ristorante emiliano Torre Sull’Aia la pietanza in grado di deliziarne i sensi. Tutti i primi piatti sono creati con pasta fresca fatta in casa, ideale per accogliere al meglio i sapori delicati e gustosi dei ripieni e dei condimenti, a base di prodotti locali e stagionali di elevato livello. Infatti ogni materia prima è scelta con grande attenzione alla qualità: carni, pesci, formaggi, salumi, verdure e tutto ciò che viene proposto nel ristorante emiliano di Modena viene sapientemente e accuratamente selezionato. Stagionalità e provenienza locale sono da sempre alla base della scelta dei prodotti con i quali vengono preparate le pietanze della trattoria.

Il Ristorante Torre Sull’Aia vi aspetta in via Claudia Torre 3256 a Savignano sul Panaro, in località Torre, facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale 623 che conduce a Guiglia.

Chiamate il 349 7710434 per prenotare il vostro tavolo presso la trattoria emiliana Torre Sull’Aia.




 

Vedi anche:

homepage | Ristorante Emiliano